Deca-Durabolin A cosa serve Effetti collaterali Prezzo

Deca-Durabolin A cosa serve Effetti collaterali Prezzo

Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1, incluso l’olio di arachidi. Deca-Durabolin è quindi controindicato in pazienti allergici alle arachidi o alla soia (vedere paragrafo 4.4). Se si manifesta un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in Strombafort 10 mg Balkan Pharmaceuticals prezzo questo foglio, si rivolga al medico, al farmacista o all’infermiere. Lei può inoltre segnalare gli effetti indesiderati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all’indirizzo /it/responsabili. Dosi elevate di Deca-Durabolin possono potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico.

Informazioni

  • Inoltre, se hai problemi con il colesterolo, l’uso di deca e di altri steroidi è altamente controindicato.
  • Nel nandrolone, tale rapporto può essere espresso con un valore di 1 a 12 in favore dell’effetto protoanabolico che in media, rispetto agli altri anabolizzanti, risulta essere circa tre volte meno androgeno e quattro volte più anabolizzante.
  • L’ipercalcemia può verificarsi anche in corso di trattamento con steroidi anabolizzanti.

Per attenuare solo lo stress delle articolazioni, il deca viene solitamente utilizzato con un dosaggio da 50 a 100 mg a settimana in combinazione con altri farmaci anabolizzanti. L’uso di androgeni in specie differenti ha dato luogo a virilizzazione dei genitali esterni di feti di sesso femminile. In alcune pubblicazioni è stato riportato che il nandrolone risulta essere genotossico nel test del micronucleo in vitro e nel test del micronucleo nel topo ma non nel ratto e nel comet test di topo e ratto.

Pharma Nolt 300 Nandrolone Propionato, Nandrolone Decanoato, Nandrolone Fenilpropionato, Nandrolone Laurato

La PCT è essenziale per prevenire la compromissione a lungo termine della produzione di testosterone nel corpo. Senza PCT, i livelli di testosterone potrebbero non tornare mai alla normalità e potrebbe essere necessaria una terapia sostitutiva in modo permanente. L’uso di androgeni in specie differenti ha dato luogo a virilizzazione dei genitali esterni di feti di sesso femminile. Pertanto, Deca- Durabolin non deve essere usato durante l’allattamento (vedere paragrafo 4.3).

Nelle donne il trattamento con Deca-Durabolin può portare a riduzione della frequenza o soppressione del ciclo mestruale (vedere paragrafo 4.8). I pazienti che hanno avuto infarto del miocardio, insufficienza cardiaca, epatica o renale, ipertensione, epilessia o emicrania devono essere monitorati a causa del rischio di peggioramento o di recidiva. I pazienti affetti da disfunzioni miocardiche o renali, da ipertensione o da epilessia, devono essere seguiti con attenzione poiché il nandrolone decanoato, come altri medicinali di questa categoria, può provocare ritenzione idrica. Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1, incluso l’olio di arachidi.

Alla luce di tali dati l’ utilizzo di DECA-DURABOLIN ® è controindicato sia durante la gravidanza che nel successivo periodo di allattamento. Sulla base di una sufficientemente lunga emivita di Deca, esso può raccomandare iniezione volta 7-8 giorni, anche se sono un sostenitore più frequenti iniezioni di prodotti durevoli – così è possibile fornire un livello più stabile di ormone nel sangue sono disponibili. È un ormone relativamente più sicuro per gli uomini, ma il fatto che sia estremamente soppressivo rende necessario l’uso concomitante del testosterone. Le persone che hanno problemi di circolazione, pressione sanguigna o di coagulazione del sangue non possono avvicinarsi alla deca-durabolina (o qualsiasi steroide che aumenta l’ematocrito [praticamente tutto]). Ogni steroide causa la soppressione della produzione naturale di testosterone, ma il nandrolone causa ancora di più.

Insieme al durateston, il deca-durabolin è lo steroide anabolizzante più utilizzato nei cicli allo scopo di un rapido aumento della massa muscolare (il famoso ciclo deca e duro). La sua azione anabolizzante, inoltre, può provocare un aumento delle dimensioni della prostata (ma non del pene!) con conseguenti difficoltà ad urinare e ad eiaculare e può persino essere causa di tumori maligni alla prostata. Inoltre, come tutte le sostanze a base di testosterone, hanno un effetto inibitore sulla sintesi di gonadotropine, ormoni atti a stimolare la produzione di testosterone e spermatozoi.

Quando la dieta e l’allenamento sono una parte importante dello stile di vita, per qualsiasi tipo di ciclo Deca venga usato, i risultati raggiunti saranno sorprendenti. Un ulteriore fattore da rendere questo composto così attraente è il suo aiuto nell’alleviare i dolori articolari. L’associazione di Deca-Durabolin ( mg/settimana) con eritropoietina umana ricombinante (rhEPO), specialmente nelle donne, può consentire una riduzione della dose di eritropoietina per ridurre l’anemia. In generale ogni 3 settimane un’iniezione da 25 mg; nei casi gravi possono essere somministrati 50 mg ogni 3 settimane da praticarsi profondamente per via intramuscolare. Le testimonianze su principianti di undecanoate di testosterone sono più fedeli.

Ma il grado e l’incidenza dipenderanno direttamente dalla genetica dell’utente, dai dosaggi usati e dalla durata del ciclo. In altre parole, questi dosaggi non sono dosaggi medici (molto meno sostituiscono i consigli di un medico) e non offrono alcuna sicurezza all’utente. I neofiti che non sanno quello che stanno facendo possono guadagnare di più, perché non hanno ancora raggiunto il limite naturale (e potrebbero averne una parte senza nemmeno usare steroidi). I possibili guadagni varieranno in base alla qualità della dieta e della formazione del professionista. Potresti non sentire nulla di ovvio, ma l’ormone sta già “lavorando” all’interno del corpo. Bene, l’ormone nandrolone inizia ad essere assorbito ed entra nel flusso sanguigno entro poche ore dall’essere iniettato.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *